Val d'Orcia - 2014- - La strada di Disossato

Vai ai contenuti

Val d'Orcia - 2014-

La mia strada

VAL D'ORCIA 2014
INCONTRO
SVALVOLATI/FRECCE TOSCANE.


Quando hai provato un sentimento vero e condiviso le tue emozioni con persone speciali, anche dopo qualche anno di lontananza e di non frequentazione, l'emozione torna prepotente come allora ed è per questo che prende forma il nostro progetto.
La voglia di riabbracciarci e di condividere ancora la passione di sempre con le ruote che divorano l'asfalto e l'aria che ci avvolge come in una favola.
Lo scenario è la magnifica Val d'Orcia che ci coccola frà le sue colline ed i suoi scorci da perdere il fiato, e mentre gagliardi percorriamo quelle strade, tanti ricordi si rifanno vivi nella mia mente e nel mio cuore.
E' stato un week end che ricorderò a lungo, è stato un week end che vorrò ripetere il prima possibile.
Insieme siamo ancora un gruppo invidiabile, nonostante i capelli e le barbe bianche e qualche ruga in più è rimasta intatta in noi l'allegria e la spensieratezza che riusciamo a mettere al primo posto nonostante ognuno di noi abbia i suoi problemi quotidiani.
Conosciuto anche Alberto che da subito ho sentito come un fratello maggiore e che voglio ringraziare per essersi prodigato per l'ottima riuscita del pranzo e della giornata tutta.
Rivedere il Re degli scooter danzare curva dopo curva è stato emozionante, perchè a tutt'oggi pur possedendo una moto, mi piace definirmi uno “scooterista” apprezzandone lo stile di vita, nonostante le denigrazioni che spesso con supponenza fanno i “motociclisti” verso questa bella categoria.

Torna ai contenuti